(COMUNQUEMENTE) A NO LIMITS PEOPLE

Cari amici.. eccomi di nuovo qui, I'm back! Riprendo a scrivere questo povero blog, che appare abbandonato da tempo oramai, poichè sono arrivato a Bali e questo vuol dire che sono in vacanza e quindi ho tempo per raccontare quanto e cosa vedo.
Iniziamo con il dire che la situazione in qui ci si trova appena giunti nell' arcipelago è davvero tropicale. L' aria è appesantita da un' umidità notevole, ma nonostante tutto si respira e di sera in moto può arrivare a fare anche fresco (cosa che a molti non interesserà, ma che io tengo a specificare).

Le tante ore di viaggio ed una semi-stenuante attesa a Singapore sempre con condizionata a -10, tutto sommato mi hanno fatto apprezzare la folata di caldo umido (che mi ha portato direttamente a quel settembre del 2008 quando a Shanghai la prima volta, mi trovai esposto al tipico clima delle città asiatiche).
Il tutto mi rende molto felice e mi spinge ad approfittare a pieno di questo clima che rilassa la mente ed i muscoli.
A Singapore ho avuto anche "il piacere" di conoscere della gente, tra qui una signora parigina di mezza età alla quale ho dovuto fare da interprete in varie situazioni e tre ragazze della crew della Singapore Airlines che mi hanno deliziosamente intrattenuto durante le 3 ore di viaggio che separano le due mete. Il volo è stato davvero movimentato, in quanto tutta l' area era interessata da una tempesta ed io ero seduto in coda così che bere un bicchiere d' acqua o partarsi il cibo alla bocca era una impresa abbastanza ardua. Approposito di rilassare, ieri durante uno acquazzone tropicale verso le 8 di sera ho fatto il mio primo massaggio shatzu e mi sembra che ora la mia circolazione, va meglio. Mi hanno anche sciolto quel accavallamento muscolare che ho da mesi alla spalla destra. E stato davvero una cosa utile perchè dopo essere stato seduto tante ore in posizioni assurde finalemte mi sento meno incriccato!

Nessun commento:

Posta un commento

blog

Moana Pozzi todavía está viva? Y si es así, vive su esistencia en un tranquilo y apacible lugar remoto como El Paso, California?


« "Shock e sgomento" (Shock and awe) sono azioni che generano paure, pericoli e distruzione incomprensibili per la popolazione, per elementi/settori specifici della società che pone la minaccia, o per i leader. La natura, sotto forma di tornado, uragani, terremoti, inondazioni, incendi incontrollati, carestie ed epidemie, può generare "Shock and awe". »
(Shock and awe: Achieving Rapid Dominance (Shock and awe: come ottenere rapidamente il predominio), la dottrina militare per la guerra d'Iraq [1].)







Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.