Gallipoli: night life, movida, dinero.







..dopo le esperienze che ho avuto a gallipoli, si può dire che non ne ho fatto grande tesoro.
dico questo in quanto uscire in questa ridente e turistica cittadina del Salento e frequentarne i locali è la cosa peggiore che si possa fare da queste parti..
tutti lounge-omologati, con prezzi tipo costa azzurra e musica house senza anima.
se vi trovate a gallipoli, tipo a mare, che è spettacolare, fermatevi a magiare nei ristoranti del centro storico (consiglio pescespada alla gallipolina) e per la sera spostatevi verso portoselvaggio, per esempio..
questo post lo scrissi appena iniziai ad usare un famoso social network dopo essere stato al Rio Bò di Gallipoli, che non rigranzio naturalmente..
le foto sono state fatte con un nokia n70, soggetti: ragazze frequentatrici di locali da me conosciute quella sera.
MDL

2 commenti:

blog

Moana Pozzi todavía está viva? Y si es así, vive su esistencia en un tranquilo y apacible lugar remoto como El Paso, California?


« "Shock e sgomento" (Shock and awe) sono azioni che generano paure, pericoli e distruzione incomprensibili per la popolazione, per elementi/settori specifici della società che pone la minaccia, o per i leader. La natura, sotto forma di tornado, uragani, terremoti, inondazioni, incendi incontrollati, carestie ed epidemie, può generare "Shock and awe". »
(Shock and awe: Achieving Rapid Dominance (Shock and awe: come ottenere rapidamente il predominio), la dottrina militare per la guerra d'Iraq [1].)







Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.